DOTTORI COMMERCIALISTI E AVVOCATI

Studio Barelli di Nardo

Ci prendiamo cura dei tuoi interessi da 30 anni offrendo una consulenza ampia ed interdisciplinare rivolta a imprese, lavoratori autonomi e privati

Indirizzo

Via Magenta, 4
22100 Como –

Via s. Fermo, 5
22041 Colverde

Orari

Lun-Ven:
9:00 – 13:00
14:00 – 18:00

Scarica la nostra app

Invia e gestisci documenti e rimani in contatto con noi.
Il tuo commercialista a portata di smartphone, disponibile per dispositivi Android.

Servizi

I nostri punti di forza

Lo Studio offre una consulenza interdisciplinare rivolta a imprese, lavoratori autonomi e privati. Inoltre, le specializzazioni dei componenti sono coordinate in modo da mantenere il tradizionale rapporto personale di fiducia cliente – professionista.

In questo modo è possibile garantire competenza e massima affidabilità per realizzare al meglio gli obiettivi prefissati. Inoltre, anticipiamo le richieste dei nostri clienti e le normative in continua evoluzione al fine di consentire loro di focalizzarsi sulla propria attività.

esperienza

Da oltre 30 anni i professionisti dello studio esercitato la professione, rispettando il principio deontologico di qualità delle prestazioni professionali

Affidabilità

Assistiamo i nostri clienti con trasparenza di risultato, in modo da creare e mantenere un legame fiduciario

Professionalità

Lo studio si avvale di professionisti con specializzazioni professionali ed operative diversificate e complementari alla propria attività.

Avvocati

Lo Studio garantisce la massima assistenza e il corretto inquadramento giuridico per analisi legali inerenti al Diritto Civile, Diritto Commerciale, Diritto Societario, Diritto del Lavoro, Diritto Fallimentare, Diritto Previdenziale, Diritto Agrario e Diritto Penale.

Consulenti del lavoro

Servizio di assistenza efficace e completo nell’ambito del diritto del lavoro, svolgendo un’approfondita ricerca relativa alla struttura, alle dinamiche e alla realtà aziendale di ogni singolo cliente.

Commercialisti

Servizi di consulenza ed assistenza rivolti a persone fisiche e giuridiche su incombenze relative alle imposte, dichiarazioni, contabilità, contenzioso, politiche fiscali, rapporti con l’Amministrazione Finanziaria.

Gestioni immobiliari

Consulenza legale e tributaria, volta ad aumentare il valore commerciale dell’immobile. Inoltre, lo studio assiste il cliente nella raccolta delle certificazioni e dei documenti tecnici necessari per adeguare il patrimonio immobiliare alle norme vigenti.

Lo studio che risponde alle tue esigenze

Lo Studio conta su tre Dottori Commercialisti e Avvocati di provata esperienza che, attraverso diverse specializzazioni, sono in grado di fornire una consulenza specifica su questioni anche complesse, assicurando così una visione d’insieme dei problemi e delle soluzioni.

Collaboratori

anni di esperienza

avvocati e commercialisti

TEAM

I nostri professionisti

Lo Studio nasce nel 1992 dalla pluriennale esperienza dell’Avvocato Gianfranco Barelli e della Dr.ssa Fortuna Di Nardo ed è attualmente costituito come Associazione professionale tra Avvocati e Dottori Commercialisti.

Avv. Gianfranco Barelli

Avvocato Patrocinante in Cassazione Albo di Como

Dott. Giovanni Barelli

Dottore commercialista e revisore contabile Albo di Como

Avv. Marco Barelli

Avvocato Albo di Como

Link e Utility

Le informazioni delle quali hai bisogno

  • Ministero Finanze
  • Gazzetta Ufficiale
  • Avvocati

Rimani aggiornato

Scopri gli ultimi aggiornamenti su alcuni dei principali temi che interessano l’ambito fiscale, tributario e legale per offrire vari spunti di riflessione.

contatti

Scrivici per maggiori informazioni

Indirizzo

Via Magenta n. 4 22100 Como
Via S.Fermo n.5 22041 Colverde

Orari

Lun-Ven:
9:00 - 13:00
14:00 - 18:00